RASSEGNA STAMPA - Gds: "Inserimento Chelsea per Caldara. La Juve preferisce l'asse col Milan"

RASSEGNA STAMPA – Gds: “Inserimento Chelsea per Caldara. La Juve preferisce l’asse col Milan”


Sono giorni infuocati in casa Juventus. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri sono impegnatissimi sulle uscite. Nelle ultime ore, però, si sarebbe manifestato l’interesse del Chelsea per Mattia Caldara. I blues, su indicazione di Sarri, vorrebbero prelevare l’ex Atalanta, che la Vecchia Signora valuta 40mln. Ma attenzione ai particolari: Marotta non vorrebbe vendere il promettente centrale agli inglesi, per via della maxi-operazione con il Milan, impostata da giorni. I rossoneri aspettano il fratello-agente di Higuain per provare a dare l’accelerata definitiva. Lo scambio tra Bonucci e Caldara, infatti, è ai dettagli.

Dal canto suo la Juventus non vorrebbe togliere Caldara dall’operazione, sapendo che il Milan lo ritiene indispensabile per il buon esito della stessa. Inoltre il diavolo è andato incontro ai problemi della zebra, che deve liberarsi di  Gonzalo Higuain per questioni economiche. Se Caldara dovesse andare a Londra, salterebbe tutto il palazzo costruito nei giorni precedenti. L’ipotesi della rosea è che, Chelsea o meno, l’affare si farà tra Milano e Torino.

Francesco Ricciardi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl