GDM- La Juventus valuta Caldara più di Bonucci

GDM- La Juventus valuta Caldara più di Bonucci


Arrivano importanti novità in merito all’asse più caldo del calciomercato attuale. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, oggi non ci sarebbero stati passi avanti tra Juventus e Milan per quanto riguarda la maxi-operazione Bonucci-Caldara-Higuain. I bianconeri, infatti, valutano Caldara più di Bonucci, mentre per il Diavolo il proprio capitano ha un valore più alto rispetto a quello dell’ex Atalanta. Ci sono stati contatti in giornata ma la trattativa rimane bloccata, anche il capitolo Higuain. In attesa di ulteriori sviluppi.

Francesco Ricciardi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl