Sky Sport: "Per il Milan fondamentale l'inserimento di Caldara"

Sky Sport: “Per il Milan fondamentale l’inserimento di Caldara”


Si accende minuto dopo minuto l’asse di mercato Juve-Milan che scalda in maniera intensa il calciomercato italiano. Bonucci vuole tornare alla Juve per vincere nell’immediato, ritiene poco probabile farlo al Milan nella prossima stagione. Il Milan non ha intenzione di trattenere il suo capitano ma, secondo “Sky Sport” pone una condizione necessaria per il clamoroso ritorno alla Juventus.

CALDARA FONDAMENTALE

Ok Bonucci, ma in cambio vogliamo Mattia Caldara, questa la sostanza di quanto il club rossonero ha riferito a Marotta e Paratici. Secondo “Sky Sport” il centrale ex Atalanta è considerato fondamentale nella trattativa che riporterebbe Bonucci in bianconero. A prescindere dalla situazione Higuain. Dal canto suo la Juve non vorrebbe privarsi del suo numero tredici, ma nel frattempo incontra per la quarta volta in poche ore il suo procuratore Giuseppe Riso.

Si attendono sviluppi in un senso o nell’altro a stretto giro di posta, intanto il mercato continua a scaldarsi…

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl