Retroscena Bonucci: già da gennaio pensava al ritorno

Retroscena Bonucci: già da gennaio pensava al ritorno


Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha del clamoroso l’asse di mercato che si sta creando tra Juventus e Milan, il difensore avrebbe fatto sapere di essere disposto a tornare alla Juventus, però dovrebbe ridursi lo stipendio. Addirittura l’idea di Bonucci era quella di voler tornare alla Juve già nella sessione invernale di calciomercato di gennaio vista la difficile situazione societaria del Milan, ma poi non se ne fece nulla.

Non sappiamo come verrebbe accolto dalla tifoseria bianconera che lo aveva etichettato come “traditore” e che non aveva visto di buon occhio la sua esultanza alla Stadium dopo il suo goal proprio ai danni della Juventus.

Ricordiamo che Bonucci andò via solo 12 mesi fa per alcuni dissapori con Massimiliano Allegri quindi anche sotto questo punto di vista andrebbe preso con le molle un suo ritorno.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl