RASSEGNA STAMPA: Milan su Higuain, la Juve studia il dopo Pjanic, boom di ricavi dallo sbarco di CR7

Buongiorno e benvenuti anche oggi al nostro consueto appuntamento mattutino con la rassegna stampa. Andiamo a scoprire le principali notizie riguardanti il “mondo Juve” presenti sui principali quotidiani sportivi italiani.

TuttoSport: “Turbo Cr7”

Il quotidiano torinese TuttoSport fa ancora un focus sull’aspetto economico dell’affare CR7-Juve, spiegando come dall’acquisto del portoghese la Juventus abbia avuto già 145 milioni di ricavi. Addirittura si ipotizza che il fatturato della società bianconera possa toccare quota 550 milioni.

Andrea Pirlo si dice convinto della possibilità che la Juve ora , davvero possa vincere la Champions: “Cristiano sposta gli equilibri” queste le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

TuttoSport si concentra anche sul mercato dando spazio al duello Barca-Juve per Rabiot, e all’ulteriore affondo del Chelsea Per Daniele Rugani.

Infine confermata a Villar Perosa e non allo Stadium la classica amichevole di famiglia del 12 Agosto, qualcuno aveva paventato vista la presenza di CR7 la possibilità di spostare la partitella all’Allianz Stadium ma la società ha smentito.

Corriere dello Sport: “Il tris d’assi per la Juve di Cristiano”

Sul Corriere si da spazio al possibile assalto che le grandi d’Europa potrebbero dare a Pjanic. Per questo il quotidiano romano spiega che in caso di possibile addio del bosniaco, la Juve avrebbe già un piano per riportare a Torino Paul Pogba. Oltre al nome del francese che rimane tra i preferiti ci sono quelli di Rabiot e soprattutto quello di Milinkovic-Savic. Queste le ipotesi al momento se la Juventus dovesse avere un’ulteriore tesoretto per la cessione di Pjanic.

Si parla inoltre di come la Juventus possa accumulare un ingente cifra dalle cessioni in questa sessione di calciomercato, circa 300 milioni di euro. Infatti oltre a Rugani, Higuain e Pjanic arrivano offerte anche per Caldara, Bentancur e Sturaro. La Juventus per i primi due però chiede solo maxi-offerte.

Gazzetta dello Sport: “Intrigo Milan-Juve

Molto calda anche la vicenda Higuain-Milan come riporta la Gazzetta dello Sport con contatti assidui tra le due società. Il pipita può ancora andare al Chelsea, ma preferirebbe restare in Italia. Il nodo è l’accordo con la Juve ma anche l’ingaggio che Higuain chiederebbe al Milan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy