Chelsea, assalto a Rugani: proposto scambio con David Luiz alla Juve!

Chelsea, assalto a Rugani: proposto scambio con David Luiz alla Juve!


Sarri vuole continuare a pescare in Italia, ed ha individuato Torino come piazza da cui attingere. Ecco perché il Chelsea fa sul serio, oltre che per Higuain, anche per Rugani, che potrebbe meditare l’addio per riabbracciare il suo ex allenatore ad Empoli.

I Blues si sono visti rifiutare pochi giorni fa un’offerta da 90 milioni per i due, valutati invece 110. Da Londra sono quindi disposti a rimescolare le carte: secondo il Daily Express è stato proposto alla Juventus uno scambio alla pari Rugani-David Luiz, che è in uscita dal Chelsea. Il profilo del difensore brasiliano non sembra però accendere la fantasia della dirigenza bianconera (a maggior ragione se dovesse tornare Bonucci), visto anche il pesante ingaggio da 7,5 milioni di euro all’anno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl