Juventus Primavera, si parte! La squadra di Baldini va in Trentino

Juventus Primavera, si parte! La squadra di Baldini va in Trentino


Inizia l’avventura della Juventus Primavera. La squadra allenata dal tecnico Francesco Baldini parte quest’oggi per il Trentino Alto Adige. Ecco il comunicato direttamente da Juventus.com:

SI PARTE

“Entra nel vivo la preparazione dei nostri ragazzi: destinazione San Lorenzo in Banale. 

Vanno di corsa, i ragazzi della Primavera. Dopo qualche giorno di lavoro sotto il sole di Vinovo, la squadra del neo tecnico Francesco Baldini parte oggi per il Trentino. 

A San Lorenzo in Banale si svolgerà fino al 1 agosto il ritiro, come lo scorso anno: allenamenti in altura e amichevoli il menu, per preparare al meglio una stagione che si preannuncia intensa ed emozionante”.

In bocca al lupo giovani bianconeri!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl