Rugani-Chelsea, trattativa in dirittura d'arrivo: super plusvalenza per la Juventus

Rugani-Chelsea, trattativa in dirittura d’arrivo: super plusvalenza per la Juventus


Daniele Rugani è sempre più vicino a diventare un giocatore del Chelsea. Manca veramente poco alla formalizzazione della cessione da parte della Juventus ai Blues del difensore ex Empoli. Nelle prossimo ore, infatti, dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale da parte della dirigenza inglese che sarà accettata.

SUPER PLUSVALENZA

Rugani dovrebbe essere ceduto per circa 45 milioni di euro più bonus. Una cifra molto alta, che rappresenterà totalmente una plusvalenza per la Juventus, la quale tiene il calciatore a bilancio praticamente a zero. I bianconeri mettono a segno, dunque, il primo colpo in uscita: il prossimo, sempre al Chelsea, dovrebbe essere Gonzalo Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl