GDS: "Corsa a tre per Pjanic. Ecco per quanto potrebbe partire"

GDS: “Corsa a tre per Pjanic. Ecco per quanto potrebbe partire”


La situazione di Miralem Pjanic è ancora tutto un rebus. La Juventus non vorrebbe cedere il bosniaco, il quale non ha palesato la voglia di lasciare Torino. Tutto potrebbe cambiare, però, nel giro di giorni, poiché alla società di Corso Galileo Ferraris potrebbero arrivare delle offerte molto considerevoli.

CORSA A TRE

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sarebbero tre le squadre interessate a Pjanic, due inglesi e una spagnola. Il Chelsea di Maurizio Sarri, che ha palesato di volere più qualità in mezzo al campo, il City di Guardiola, da cui sarebbe partita anche una telefonata per il giocatore, e il Barcellona, che cerca l’erede di Iniesta. La Juventus è ferma sulle sue e anzi vorrebbe rinnovare il contratto a Pjanic fino a 6 milioni di euro a stagione, a fronte dei 4.5 che ora guadagna. Ma, se arrivassero offerte a cifre molto importanti, cioè 80 milioni di euro per il cartellino e circa 8 all’anno per il giocatore, ecco che tutto potrebbe cambiare. A oggi, non ci sono segnali di allontanamento. Ma nei prossimi giorni lo scenario potrebbe essere diverso.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl