Svelata la terza maglia della Juventus terza maglia della Juventus

Svelata la terza maglia della Juventus


La stagione calcistica sta ormai per ricominciare e la Juventus svela al mondo la sua terza maglia.

La indossano per la prima volta Miralem Pjanic e Blaise Matuidi.

A primo impatto sembra davvero molto molto bella. Nella maglia spicca il colore grigio mentre il pantaloncino sarà di colore nero. Gli inserti gialli la rendono davvero entusiasmante.

In questa divisa la Juventus abbina la modernità all’avanguardia con uno sguardo innovativo all’ambiente. La divisa infatti nasce da una collaborazione tra Juventus e “Parley Ocean Plastic”. Il tessuto utilizzato infatti è creato dalle plastiche raccolte negli oceani.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl