Effetto CR7 su Alex Sandro

Effetto CR7 su Alex Sandro


L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus all’inizio sembrava soltanto un’ utopia, un classico sogno di mezza estate che alimentava soltanto i sogni dei tifosi bianconeri di tutta Italia.

Invece poi il sogno Ronaldo è diventato realtà, l’alieno portoghese è sbarcato a Torino è sarà quel fenomeno che la Juventus cercava per dare il definitivo assalto alla Champions.

La notizia dell’arrivo di Cristiano Ronaldo sembra aver fatto ricredere quei giocatori apparentemente dubbiosi sul fatto di rimanere alla Juve.

Uno di questi è Alex Sandro, ormai da due anni corteggiato dai più grandi club d’Europa. La Juventus l’anno scorso ha alzato un muro sul terzino brasiliano considerandolo incedibile.

Quest’anno dopo l’arrivo di Cr7 a Torino sembra essere lo stesso Alex Sandro a non voler lasciare la Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl