Dalla Spagna: “CR7-Juve, manca solo l’offerta ufficiale. Il Real Madrid la accetterà”

Arrivano aggiornamenti importanti sul fronte Cristiano Ronaldo, direttamente dalla Spagna. Dagli studi de El Chiringuito, il programma che ieri aveva anticipato lo stato avanzato delle trattative,fanno sapere che per chiudere l’operazione manca solo la formalizzazione dell’offerta della Juventus:

“È il passo che manca, che dagli uffici dello Stadium parta il fax con l’offerta ufficiale. La cifra? 100 milioni di euro, non di più”, riportano i colleghi spagnoli.

“Quando arriverà al Santiago Bernabeu, il Real Madrid accetterà. Il club blanco è stato già avvisato da Jorge Mendes, agente di Cristiano, che l’offerta può arrivare in qualunque momento. La mossa del Madrid sarà accettarla e, per farlo, ha tolto uno zero alla clausola del portoghese: da 1000 milioni a 100. Il Real Madrid ha compreso il fatto che Ronaldo voglia lasciare il club: non per soldi, ma perché vuole cambiare aria“.

Inoltre, secondo l’inviato del programma a Torino, le parti hanno in programma un incontro:

Da quello che abbiamo saputo la riunione tra Juventus, Real Madrid e Cristiano Ronaldo sarà a Madrid. L’obiettivo dei bianconeri è che Cristiano si sottoponga alle visite mediche prima di andare in vacanza”.

ECCO I VIDEO DEL PROGRAMMA:

https://twitter.com/elchiringuitotv/status/1014508247338967040

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()