Dalla Spagna: “Il Real Madrid pensa ad Allegri per il post-Zidane”

Secondo As, quotidiano spagnolo vicino alle vicende del Real Madrid, Massimiliano Allegri è uno dei nomi in ballo per la successione di Zidane.

Al momento, non ci sono offerte per nessuno, ma Florentino Pérez sta pensando anche al tecnico italiano per la panchina blanca.

Il contratto fino al 2020 lascia la Juventus abbastanza tranquilla. Tra l’altro i rapporti tra il mister e la società, che stanno pianificando la prossima stagione, sono ottimi.

Ma, eventualmente, una proposta concreta del Real Madrid – che, ripetiamo, finora non c’è – metterebbe qualche dubbio sulla scrivania di Max.

La suggestione? Allegri a Madrid, Zidane (di ritorno) a Torino. Difficilissimo, anche perché pare che Zizou abbia un’offerta faraonica per allenare il Qatar (200 milioni in 4 anni), ma decisamente affascinante.

La rosa di nomi che Pérez sta sfogliando, c’è da dire, è di assoluto livello: la guida Pochettino, nonostante le resistenze del Tottenham. Ma occhio alla soluzione Wenger, svincolato, o agli outsiders Guti e Solari.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy