Real Madrid-Juventus, l'UEFA apre due procedimenti giudiziari contro Buffon

Real Madrid-Juventus, l’UEFA apre due procedimenti giudiziari contro Buffon


Nessuno ha ancora dimenticato quella serata e, adesso, bisogna pagare i conti. Real Madrid-Juventus è stata una delle serate più amare della stagione per i bianconeri in generale, per Buffon in particolare. Il Capitano non ha trattenuto la rabbia ed è stato espulso.

L’UEFA CONTRO BUFFON

Ad un mese dall’accaduto, l’UEFA ha aperto due procedimenti giudiziari contro Gigi Buffon. Uno per violazione dei principi generali di comportamento, l’altro relativo al cartellino rosso per le proteste contro Oliver. Si deciderà tutto il 31 maggio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl