LIVE Juventus-Milan 4-0: i bianconeri esagerano e si aggiudicano il primo trofeo stagionale. Douglas Costa ancora protagonista!

Il primo trofeo stagionale passerà per Roma. Davanti alla Juventus di mister Allegri ci sarà il ritrovato Milan di Gennaro Gattuso, reduce da una condizione fisica in crescita dopo le fatiche iniziali. Sarà una finale in tutto e per tutto, a distanza di soli due anni dall’ultima sfida in finale di Coppa Italia. Questa sera Allegri si affida ad un 4-3-3 con alcune sorprese: in primis Buffon che giocherà la sua ultima finale della sua carriera. In difesa spazio a Benatia e Barzagli, sulle fasce Asamoah e Cuadrado. In mezzo al campo spazio alla premiata ditta Khedira, Pjanic e Matuidi. Unica punta Dybala, assistito da Douglas Costa e Mandzukic, preferito all’ultimo a Gonzalo Higuain.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-2-1):Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.
A Disp.: Pinsoglio, Szczens, De Sciglio, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Howedes, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi. All.: Allegri

Milan (4-3-3):Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A Disp.: Storari, Donnarumma A, Mauri, Kalinic, A. Silva, Borini, Zapata, Montolivo, Abate, Biglia, Musacchio, Antonelli. All.: Gattuso

LIVE

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()