Sul 4-0 intero settore bianconero canta: "O Bonucci, sciacquati la bocca!"

Sul 4-0 intero settore bianconero canta: “O Bonucci, sciacquati la bocca!”


Una serata particolare per Leonardo Bonucci, che ha affrontato i suoi ex compagni di squadra in una finale a poco meno di un anno di distanza dai saluti e a poco meno di un anno di distanza dall’amara finale di Cardiff.

Sul punteggio di 4-0 per i bianconeri, però, i tifosi juventini non hanno mancato di sottolineare la propria avversione per l’ormai capitano rossonero, partito la scorsa estate tra le polemiche.

Intorno al minuto ’80, infatti, dall’intero settore occupato dai tifosi bianconeri si è levato il coro: “Sciacquati la bocca, o Bonucci, sciacquati la bocca”. Un episodio già accaduto nello scorso Juventus-Milan, quando in seguito al gol siglato contro i bianconeri il difensore aveva mimato la sua solita esultanza, venendo beccato dal pubblico a risultato acquisito.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl