Primavera, attesa per il derby d’Italia: domani a Vinovo arriva l’Inter

La sconfitta di Sassuolo della scorsa settimana brucia ancora e le speranze playoff si sono affievolite sempre di più. Sono due i punti di distacco dall’ultima posizione valida per la qualificazione alla fase successiva, occupata dai cugini del Torino (che devono recuperare anche una partita).
Nella giornata di domani a Vinovo arriva l’Inter di Stefano Vecchi, campione d’Italia in carica e seconda in classifica nell’attuale campionato Primavera 1.

ANCORA OUT JAKUPOVIC

Sono 23 i convocati da mister Dal Canto per il match in programma domani alle 13 al campo “Ale&Ricky” di Vinovo.
Anzolin, Busti, Capellini, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Muratore, Narciso Da Costa Campos, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

LA PROBABILE FORMAZIONE

L’allenatore bianconero dovrebbe confermare il modulo ibrido presentato nelle ultime settimane capace di evolversi a partita in corso: un4-4-2 di base con possibilità di slittamento in 4-3-3 o 3-5-2 a seconda degli avversari. Squalificato Delli Carri dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo, a difendere i pali di Loria dovrebbero essere, da destra verso sinistra, Vogliacco, Capellini, Zanandrea e Tripaldelli. Centrocampo confermato con Di Pardo, Fernandes e Muratore con un serrato ballottaggio fra Del Sole e Nicolussi Caviglia come quarto di centrocampo. In avanti tandem pesante composto da Olivieri e Kulenovic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()