Solido e concreto, il ritorno al gol di Sami Khedira

Non era facile essere concentrati sul campionato, dopo la trasferta di Madrid. La Juventus però, si è rituffata pienamente sul campionato e ha vinto meritatamente contro la Sampdoria. Tutto come al solito, con il grande appoggio dei tifosi, che hanno ringraziato la squadra per la grande prova contro il Real Madrid in Champions  League. Contro la Samp, grande prestazione di Mandzukic, Howedes e, non per ultimo, il soldato Khedira.

KHEDIRA, SOLIDO E CONCRETO ANCHE SOTTO PORTA

Una partita giocata perfettamente dalla Juventus, una macchina quasi perfetta che ha in Khedira, il suo equilibratore. Oltre alla grande solidità e alla forza fisica, Sami, ha realizzato anche un grande gol. Quello di ieri è stato l’ottavo gol in campionato, ed è il miglior Sami Khedira di sempre sul piano delle realizzazioni. Il tedesco ha superato il suo personale record di sette gol in Bundesliga, che deteneva ai tempi dello Stoccarda.

Khedira, dati alla mano, si sta dimostrando un vero attaccante aggiunto per i bianconeri ed è il quarto marcatore in squadra, dopo MandzukicHiguain e Douglas Costa.

UNA JUVE TEDESCA, ECCO I DATI – La Juventus tedesca va a +6 dal Napoli. Contro la Sampdoria sono andati a segno Höwedes Khedira, e i dati riportati da Opta non sono da sottovalutare: era dal 1993 (Kohler, Möller) che non segnavano due giocatori provenienti dalla Germania in una partita della Juventus in Serie A.

REAZIONE SOCIAL – Sami Khedira su Twitter ha commentato la vittoria contro la Sampdoria, successo messo in cassaforte anche grazie ad una sua rete: “Grande vittoria che ci avvicina allo Scudetto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy