Solido e concreto, il ritorno al gol di Sami Khedira

Solido e concreto, il ritorno al gol di Sami Khedira


Non era facile essere concentrati sul campionato, dopo la trasferta di Madrid. La Juventus però, si è rituffata pienamente sul campionato e ha vinto meritatamente contro la Sampdoria. Tutto come al solito, con il grande appoggio dei tifosi, che hanno ringraziato la squadra per la grande prova contro il Real Madrid in Champions  League. Contro la Samp, grande prestazione di Mandzukic, Howedes e, non per ultimo, il soldato Khedira.

KHEDIRA, SOLIDO E CONCRETO ANCHE SOTTO PORTA

Una partita giocata perfettamente dalla Juventus, una macchina quasi perfetta che ha in Khedira, il suo equilibratore. Oltre alla grande solidità e alla forza fisica, Sami, ha realizzato anche un grande gol. Quello di ieri è stato l’ottavo gol in campionato, ed è il miglior Sami Khedira di sempre sul piano delle realizzazioni. Il tedesco ha superato il suo personale record di sette gol in Bundesliga, che deteneva ai tempi dello Stoccarda.

Khedira, dati alla mano, si sta dimostrando un vero attaccante aggiunto per i bianconeri ed è il quarto marcatore in squadra, dopo MandzukicHiguain e Douglas Costa.

UNA JUVE TEDESCA, ECCO I DATI – La Juventus tedesca va a +6 dal Napoli. Contro la Sampdoria sono andati a segno Höwedes Khedira, e i dati riportati da Opta non sono da sottovalutare: era dal 1993 (Kohler, Möller) che non segnavano due giocatori provenienti dalla Germania in una partita della Juventus in Serie A.

REAZIONE SOCIAL – Sami Khedira su Twitter ha commentato la vittoria contro la Sampdoria, successo messo in cassaforte anche grazie ad una sua rete: “Grande vittoria che ci avvicina allo Scudetto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl