Bryan Cristante può essere l'uomo giusto

Bryan Cristante può essere l’uomo giusto


C’era una volta, un centrocampo da rifare. E pure da rifondare. Di sicuro, da lucidare. Ecco, chiariamo: poi dipenderà tutto da chi esce, ma chi entra è praticamente deciso. Basta soltanto fare la scelta finale, quindi trattare. Tra questi nomi arriva prepotente quello di Bryan Cristante.

QUESTIONE DI SCELTE

Sembrava soltanto un innamoramento passeggero, e che tutto dovesse portare con vigore in direzione Lorenzo Pellegrini. In realtà, sebbene con il giallorosso sia praticamente tutto fatto, manca un tassello fondamentale: la parola del centrocampista, l’ultimo sì. Motivo? Ci sarebbe la Roma alle spalle, che vorrebbe rinnovargli il contratto e tenerlo alla base. Di Francesco, ovviamente, il suo primo sponsor.

E Lorenzo, che ad alcuni tifosi giallorossi ha raccontato di voler restare a casa sua, adesso è preso dai tormenti: poco male per la Juve, che si cautela con Cristante.

LE CIFRE

Attenzione: Pellegrini resta il preferito. Ma Cristante scala posizioni nelle gerarchie, tanto da superare anche Paredes. Nei prossimi giorni, smaltita la delusione post Real, la Juve inizierà a muoversi concretamente sul mercato. E tra i primi incontri della nuova sessione c’è quello con l’Atalanta, con cui resta in ballo la situazione di Spinazzola: ah, qui non c’è nulla in più da trattare. Arriva a fine stagione.

Trenta milioni per strapparlo ai nerazzurri, chissà che con qualche buona opera di convincimento – e magari qualche contropartita – Marotta non riesca a strappare il centrocampista del futuro ai bergamaschi. Cristante, classe ’95, ha il domani della Juventus tra i piedi.

CriCo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl