Ecco perché tu che credevi in Dybala, devi continuare a credere in Dybala

Una serata decisamente storta quella di ieri. Per la Juventus, per Dybala, per tutti. Il talento più cristallino della Vecchia Signora non ha di certo brillato. Appurato questo, è tempo di guardare al futuro con speranza. Paulo Dybala infatti, la Joya, è e sarà il futuro della Juventus. Quel 10 sulle spalle ha responsabilizzato la Joya. Lui stesso ci ha dimostrato come quel numero dietro la maglia appartenga ai veri fuoriclasse. Perchè oltre la simulazione e il cartellino rosso, Dybala è un fenomeno e non bisogna smettere di credere in lui.

BISOGNA CREDERE IN DYBALA

C’è chi lo critica, chi lo odia, e alcuni che non lo paragonano nemmeno ai grandi talenti del calcio mondiale. Chi ha sempre creduto in Dybala, deve continuare a credere in Dybala.

Perché tutti sanno chi sei, cosa sai fare quando hai il pallone tra i piedi. E’ anche attraverso sconfitte come queste che si cresce, si matura e si vince. Con il talento si nasce e Paulo è nato con il pallone davanti, pronto a rincorrerlo per raggiungere l’olimpo del calcio. Così giovane, la Joya, ha già raggiunto grandi traguardi ma ce ne sono molti altri da raggiungere e superare. Perché tutti i tifosi credono in te caro Paulo, mettono sulle tue spalle le paure, i sogni e tu li trasformi in capolavori in campo.

Quindi, se tu hai sempre creduto in Dybala, continua a credere in Dybala. La Joya ha ancora tanto da dare alla Vecchia Signora e la Juventus ha tanto da dare a Paulo Dybala.

Impostazioni privacy