Sembrava ad un passo dalla Juve, può rinnovare col suo club: Marotta incredulo!

La Juve è sempre vigile sul mercato, non è un segreto anzi, negli anni della gestione Marotta-Paratici grandi colpi sono arrivati puntualissimi: sia con grandi investimenti, sia col pagamento di clausole, sia con colpi, veri e propri crack, a parametro zero. Anche Emre Can è a scadenza di contratto col Liverpool. Ma seppur la situazione sembrava abbastanza delineata, con la Juve che aveva in pugno il calciatore, le cose potrebbero repentinamente cambiare.

E adesso che si fa? Emre Can potrebbe restare al Liverpool, tanto per iniziare: ora sta alla Juve contrattaccare, che dopo avergli presentato un’offerta davvero importante si sente un po’ tradita dalle parole di Jurgen Klopp.

Il tecnico tedesco ha infatti raccontato la sua verità : “Siamo in trattativa con Can. Tutto è ancora aperto e nulla è deciso. Per ora sta andando bene, a parte il fatto che non ha rinnovato. Ma non è un problema…”. Già, lo è solo per la Vecchia Signora. Ancora in corsa, ma chissà per quanto.

In attesa del commento di Marotta, puntuale in ogni pre partita, il mistero Emre Can inizia ad aleggiare dalle parti di Vinovo: riuscirà la Juventus a strappare il centrocampista al Liverpool? Ai posteri, come sempre, l’ardua sentenza…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy