DALLA SPAGNA - Dybala ha l'accordo con l'Atletico Madrid: l'indiscrezione

DALLA SPAGNA – Dybala ha l’accordo con l’Atletico Madrid: l’indiscrezione


Ha fatto rumore, e non poco, la vacanza di Paulo Dybala a Madrid. Normale, per un campione come lui, ambito da tutti i top club europei. Ma la risposta dietro il “giro” madrileno della Joya potrebbe veramente stupire, questa volta.

Secondo quanto scrive Joaquin Rodriguez, giornalista di Antena 3, l’incontro avvenuto con Diego Simeone a cena aveva un chiaro fine: niente PSG ma il possibile trasferimento dell’argentino nella Madrid colchonera. 

Dalla Spagna si parla di un accordo già trovato tra il diesse dell’Atletico, Andrea Berta, ed il fratello-agente del giocatore. Si parla di un contratto quinquennale, ma ci sarà da accontentare la Juve: i bianconeri sparano alto, con una cifra tra i 150 e i 200 milioni. Secondo Rodriguez l’Atletico potrebbe offrire soldi più una contropartita, gradita ai bianconeri: Stefan Savic.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl