Juventus, ora si fa sul serio: comincia la parte decisiva della stagione

Juventus, ora si fa sul serio: comincia la parte decisiva della stagione


Passata la sosta per le nazionali, comincia la parte decisiva della stagione. Dopo la sconfitta contro l’Argentina e il pareggio maturato contro l’Inghilterra, i nazionali (tranne gli azzurri) sono tornati oggi a Vinovo. Massimiliano Allegri preparerà la grande sfida con i rossoneri, che può dare uno slancio alla Juve nella corsa scudetto, con la sfida contro il Napoli che si avvicina sempre di più. Parte quindi l’operazione Milan e si comincia inevitabilmente a pensare anche alla grande sfida contro il Real Madrid.

LA STAGIONE ENTRA NEL VIVO

Da qui in poi non si può più sbagliare. Le grandi sfide di campionato e di Champions League impongono ai bianconeri un solo risultato: la vittoria. La grande sfida contro il Milan rigenerato da Gattuso può dare una svolta al campionato. Stessa cosa vale per il big match di Champions. La sfida contro il Real Madrid di Zidane, in difficoltà nella Liga ma spietato in Europa, è sicuramente stimolante. Dopo la sconfitta della finale di Cardiff, la Juventus avrà la possibilità di giocarsi le sue carte nella doppia sfida.

Per questo sono ancora più importanti le notizie che arrivano dall’infermeria: Cuadrado e Bernardeschi vicini al recupero, Chiellini, Sandro e Khedira recuperati. Per questo finale di stagione c’è bisogno di tutti, per vincere ancora e coltivare il sogno della Champions League.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl