ReLIVE Sassuolo-Juventus Women 0-5: sontuosa Bonansea, capocannoniere del campionato

ReLIVE Sassuolo-Juventus Women 0-5: sontuosa Bonansea, capocannoniere del campionato


Oggi le bianconere giocano per il primo obiettivo stagionale, ovvero raggiungere matematicamente la Champions League: con la vittoria la Juventus Women non sarebbe più raggiungibile dal Tavagnacco, terza forza del campionato. Servirà quindi vincere per tagliare il primo traguardo prefissato dalla società: sentire quella musica anche a Vinovo. Da segnalare inoltre il tanto sospirato ritorno tra le convocate di Valentina Cernoia, reduce da un lunghissimo infortunio al ginocchio che l’aveva tenuta fuori per tutta la stagione: sarà l’occasione per vederla esordire con la maglia bianconera?

LIVE SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN

SASSUOLO 0

JUVENTUS WOMEN 5 (16′, 42′, 46′, 69′ Bonansea, 60′ Cantore)

FORMAZIONI

SASSUOLO: Lugli; Zanoletti, Bursi, D’Adda, Giurgiu; Oliviero, Rus, Brignoli, Rus; Faragò (46′ Costi), Tardini.

JUVENTUS WOMEN: Giuliani; Hyyrynen (43′ Glionna), Lenzini, Salvai, Boattin; Rosucci (47′ Panzeri), Galli, Caruso, Bonansea (70′ Cernoia); Zelem, Cantore

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl