La Juve trema, Allegri è il primo della lista di un TOP CLUB EUROPEO: addio vicino?

Che Allegri sia uno degli allenatore più ambiti a livello europeo non è un mistero. E, infatti, nelle ultime ore è rimbalzata un’indiscrezione che potrebbe creare qualche pensiero alla Juventus. Il tecnico bianconero piace in Europa, non è un segreto. Ma la nuova destinazione potrebbe rappresentare comunque una ghiotta occasione, su cui comunque pensare per forza di cose.

Via Emery, dentro Allegri: è questo lo scenario che arriva dalla Francia, dove assicurano che il Psg sta pensando di cambiare guida tecnica dalla prossima stagione.

Secondo Le Parisien, autorevole quotidiano della capitale francese, vicino alla società parigina, Massimiliano Allegri è il primo nome sulla lista dei successori.

Il rinnovo del mister bianconero fino al 2020 non farebbe pensare a un addio imminente. Ma i petroldollari dello sceicco e la voglia di grandeur dei francesi potrebbe cambiare le carte in tavola.

Gli altri nomi in lizza sarebbero quelli di Luis Enrique e Antonio Conte. Insomma, una concorrenza di prestigio per una panchina dorata.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()