Juventus, nasce il J Hotel: sarà il primo albergo di una squadra in Italia

Lo sguardo della Juventus è sempre rivolto verso il futuro. Un progetto partito con il primo stadio di proprietà in Italia. Passando attraverso la nuova sede sociale della Juventus, il nuovo Juventus Training Centere la Word International School, tutto rigorosamente a due passi dall’Allianz Stadium. Continua il processo di sviluppo immobiliare dell’area dellaContinassa,con un altro tassello: il J Hotel.

J HOTEL: RIVOLUZIONE IN CASA JUVE

Il J Hotel, rappresenta una rivoluzione vera e propria. Primo albergo di una squadra in Italia. Un gioiello a quattro stelle che darà una nuova e fresca immagine della Juventus. Una intera ala sarà utilizzata dalla squadra in simbiosi con i nuovi campi di allenamento, l’altra dai tifosi e dagli ospiti. Il ‘J Hotel’ sarà preso in gestione daB&W Nest S.r.l, società partecipata al 60% daEden Travel Group S.r.l.e al 40% dalla stessa Juventus.

Il sito ufficiale della Juventus ha rivelato alcuni dettagli del progetto che sarà:“Esclusivo complesso alberghiero quattro stelle che si estenderà su un’area di 11.200 mq e disporrà di 138 camere, oltre ad area ristorazione, strutture meeting, SPA e parco.Il J Hotel darà anche la possibilità di usufruire di servizi di Banqueting e Catering, con quattro sale meeting dalla capienza di 20 persone l’una, oltre ad una sala da 93 posti, modulabile a seconda delle esigenze”.

“Come accennato, saranno, inoltre, a disposizione degli ospiti una SPA e un parco di circa 2.175 mq, in grado di garantire accoglienza per le zone bar, ristorazione e relax. Una parte importante della struttura aperta al pubblico ed agli ospiti dell’hotel, sarà, infatti dedicata alla caffetteria ed alla ristorazione, con ampia scelta di cucina internazionale, mediterranea e piemontese, per un ristorante che disporrà di 140 posti interni e 60 coperti nell’area esterna”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()