RASSEGNA STAMPA - Sorteggio di Nyon, TS: "É la più bella". Ancelotti al CdS: "Juve, ce la fai"

RASSEGNA STAMPA – Sorteggio di Nyon, TS: “É la più bella”. Ancelotti al CdS: “Juve, ce la fai”


RASSEGNA STAMPABuongiorno cari amici di Spazio J, anche stamattina apriamo con le notizie più importanti sul mondo bianconero dei principali quotidiani sportivi. Tema principale ovviamente il sorteggio di ieri a Nyon. Sorteggio arduo per la squadra di Massimiliano Allegri, che dovrà affrontare il Real Madrid. Remake della finale dell’anno scorso di Cardiff. Insomma, come per un segno del destino, la Juventus ha un’altra possibilità di rifarsi, dopo la sconfitta della precedente edizione. Il 3 aprile la sfida tanto attesa da tutto il mondo bianconero.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE SULLA JUVE

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino titola: “É la più bella”. Ovviamente riferimento alla grande sfida che metterà di fronte gli uomini di Allegri e quelli di Zidane. Juve – Real Madrid, ormai, è un classico europeo. Il sorteggio di Nyon mette di fronte le due finaliste dell’ultima edizione. Allegri ha commentato così la grande sfida europea: “Il Real Madrid è un avversario bellissimo. Sarà una partita meravigliosa.  L’anno scorso ai quarti battemmo il Barcellona… ho già detto che il Real è la favorita dalla Champions. Se la batteremo sarà ancora più importante”.

Testa però allo sfida di questa sera contro la Spal. Con una vittoria la Juventus allungherebbe sul Napoli andando a +7.

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere riporta le parole di Carlo Ancelotti, ex di entrambe le squadre: “Juve, ce la fai”. Scontro difficile per entrambe le italiane ma la qualificazione è aperta. “Allegri sa come si deve muovere per vendicare Cardiff”, le parole dell’ex tecnico del Bayern.

Piccolo riferimento anche alla sfida di stasera di Serie A che si giocherà a Ferrara. Contro la Spal, infatti, Allegri cerca un altro record: dieci gare senza subire goal, eguagliando il primato del 2016. 

GAZZETTA DELLO SPORT – Chiudiamo con la Rosa, che in prima pagina scrive:”Arrivano i mostri”. Juventus e Roma, affrontano l’incubo spagnolo. Remake della finale di Cardiff. Le parole di Dybala sulla grande sfida: “Siamo pronti”.

Sulla Gazzetta di oggi anche una importante notizia di mercato: il PSG si starebbe muovendo per portare a Parigi il tecnico bianconero. Tra i profili valutati per il dopo Emery, ci sarebbe anche Massimiliano Allegri. Una corsa a tre tutta italiana: Mancini, Ancelotti e appunto Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl