Juventus Women-Bari 4-1, sedicesima sinfonia delle ragazze di Guarino

Juventus Women-Bari 4-1, sedicesima sinfonia delle ragazze di Guarino


Cielo grigio a Vinovo per la partita di oggi tra Juventus Women e Pink Bari:le bianconere vogliono continuare la loro marcia vincente, le pugliesi provare a distanziare la zona calda della classifica.

La Juventus ripropone in avvio il 3-5-2, con Hyyrynen molto attiva nella prima mezz’ora. Bene anche Zelem e Bonansea, ma il Bari gioca arroccato e non permette grandi sviluppi di manovra alle ragazze di Guarino. Eppure è la Juve che va vicina al vantaggio: dopo pochi secondi è Zelem a impegnare Aprile, che respinge il suo tiro con qualche difficoltà. Subito dopo è Bonansea a trovarsi sola in area, il suo controllo però è sbagliato e la palla rotola lentamente fuori dal campo. La Juve continua ad attaccare ma senza grandi sussulti, il Bari contiene e prova a giocare con le ripartenze. Le emozioni più grandi arrivano a fine primo tempo; Franssi riceve un cross dalla destra di Bonansea ma il suo tiro è alto. Una grossa occasione sbagliata, ma le bianconere trovano il vantaggio poco dopo: Boattin tenta il cross da fondo linea e trova la deviazione sfortunata di Groff. È il 45′ minuto e la Juve è avanti 1-0.

Scende la pioggia nella ripresa: il campo diventa più duro e le occasioni si rarefanno sempre più. Il Bari non si fa più vedere in avanti e la Juve ingrana la marcia: al 55′ Zelem pesca bene Bonansea che beffa con un pallonetto il portiere in uscita. Passano dieci minuti e la Juve trova un’altra autorete: stavolta è Santoro che sguscia la palla e mette in porta il cross di Hyyrynen. Sembra finita qui, ma un fallo di mano di Franco porta il Bari a calciare un rigore. Piro batte Giuliani e si arriva al 3-1: è il primo gol subito dalle bianconere a Vinovo. Dura poco l’euforia delle biancorosse: Bonansea al 79′ scarta tutte, entra in area e segna la doppietta personale. La partita finisce qui: sedicesima vittoria e marcia sempre più trionfante.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl