Dall'Inghilterra: anche la Juve su Jorginho

Dall’Inghilterra: anche la Juve su Jorginho


A lanciare l’indiscrezione di mercato che avrebbe dell’incredibile è il quotidiano inglese Daily Star: il centrocampista del Napoli Jorginho è nel mirino della Juventus, che dovrà concorrere con Liverpool e Manchester United per arrivare al giocatore. Insomma, una trattativa di mercato tra le due attuali pretendenti per il titolo di Serie A? Per ora solo “fantamercato”. In estate si vedrà…

Una prospettiva divenuta realtà

Il brasiliano naturalizzato italiano ha uno stipendio abbordabile, e un contratto firmato fino al 2020. 26enne, rapido nei movimenti e con un’ottima visione di gioco, è una delle tante bellissime realtà di questo Napoli. Per Sarri si tratta di un vero e proprio intoccabile. Alla Juve un giocatore di questo calibro farebbe senz’altro comodo, ma non si possono nascondere i difficili rapporti tra le due società, che alla fine probabilmente avranno la meglio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl