Buongiorno SpazioJ – È tempo di Juventus-Atalanta

microfono spazioj barcellona camp nou juve juventus 2017 2018 champions league logo
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

 Buongiorno amici di SpazioJ! Il weekend è arrivato, sta passando e ci regala come al solito grandi partite. Questa domenica ai bianconeri tocca l’Atalanta. La squadra di Gasperini, piemontese doc, è una delle grandi realtà del campionato. Dopo la sconfitta in Europa League contro il Dortmund, i neroazzurri puntano ad un buon piazzamento in campionato. La Juventus, dal canto suo, si prepara per questo forcing del mese di marzo tra Coppa Italia, Champions League e Serie A.

BUONGIORNO SPAZIOJ: LE ULTIME SUL MATCH CONTRO LA DEA

Oggi alle 18 sarà Juventus-Atalanta all’Allianz Stadium. La prima delle due sfide ravvicinate tra la Dea e i bianconeri. Infatti mercoledì, si giocherà il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Molti i problemi di formazione per Massimiliano Allegri. Out Higuain, Bernardeschi, De Sciglio e Cuadrado. Recuperato Matuidi invece, che affiancherà Pjanic e Marchisio. Questa la probabile formazione dei bianconeri:

(4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Alex Sandro, Mandzukic

Con una vittoria, la Juventus, diventerebbe capolista superando momentaneamente il Napoli, impegnato domani contro il Cagliari. Insomma il ritornello è sempre quello: Juve contro Napoli. Anzi a proposito, ieri, si sono affrontate le due squadre della Primavera a Vinovo. In quello che era un antipasto del big match che ci sarà contro i partenopei, la Juventus di Dal Canto è uscita sconfitta per 2-3.