Buongiorno SpazioJ – È tempo di Juventus-Atalanta

 Buongiorno amici di SpazioJ! Il weekend è arrivato, sta passando e ci regala come al solito grandi partite. Questa domenica ai bianconeri tocca l’Atalanta. La squadra di Gasperini, piemontese doc, è una delle grandi realtà del campionato. Dopo la sconfitta in Europa League contro il Dortmund, i neroazzurri puntano ad un buon piazzamento in campionato. La Juventus, dal canto suo, si prepara per questo forcing del mese di marzo tra Coppa Italia, Champions League e Serie A.

BUONGIORNO SPAZIOJ: LE ULTIME SUL MATCH CONTRO LA DEA

Oggi alle 18 sarà Juventus-Atalanta all’Allianz Stadium. La prima delle due sfide ravvicinate tra la Dea e i bianconeri. Infatti mercoledì, si giocherà il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Molti i problemi di formazione per Massimiliano Allegri. Out Higuain, Bernardeschi, De Sciglio e Cuadrado. Recuperato Matuidi invece, che affiancherà Pjanic e Marchisio. Questa la probabile formazione dei bianconeri:

(4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Alex Sandro, Mandzukic

Con una vittoria, la Juventus, diventerebbe capolista superando momentaneamente il Napoli, impegnato domani contro il Cagliari. Insomma il ritornello è sempre quello: Juve contro Napoli. Anzi a proposito, ieri, si sono affrontate le due squadre della Primavera a Vinovo. In quello che era un antipasto del big match che ci sarà contro i partenopei, la Juventus di Dal Canto è uscita sconfitta per 2-3.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy