Cambia il settore scouting: promozione per Tognozzi, Longoria vola in Spagna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La squadra scouting della Juventus, nell’ultimo anno, sta venendo completamente rivoluzionata. Lo scorso anno, infatti, Javier Ribalta è andato al Manchester United dopo un’offerta irrinunciabile. Sostituito da Pablo Longoria, ora anche quest’ultimo è pronto a dare l’addio.

SOLUZIONE INTERNA

Alla base c’è l’offerta come direttore sportivo del Valencia: irrinunciabile, dunque, per Longoria, che alla Juventus fa il capo scout. Anche questa volta, come nel caso dell’addio di Ribalta, la Juventus sceglierà la soluzione interna. A sostituire Longoria sarà Matteo Tognozzi, che in questo momento ricopre il ruolo di responsabile dello scouting internazionale. Tognozzi riceve una promozione dopo nemmeno un anno di Juve; il posto che lascerà vacante sarà preso da Lorenzo Giani.

AL VALENCIA

Longoria è pronto alla sua nuova avventura in Spagna, con il Valencia che ha già trovato l’accordo e che ha anche pubblicato un comunicato ufficiale. La rivoluzione nel settore scouting bianconero continua.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook