Juventus, occhi sul talento del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Che la Juventus sia sempre molto attenta all’evoluzione del calciomercato è risaputo. Che Fabio Paratici e Beppe Marotta inizino con largo anticipo a sondare il terreno con gli obiettivi di Madama è cosa certa. Stando dunque alle ultime indiscrezioni la Vecchia Signora starebbe sondando il terreno per uno dei giocatori cardine in forza al Milan.

Juventus, obiettivo Bonaventura

Come affermato dal giornalista Rai, Ciro Venerato, la Juventus avrebbe parlato più volte con Mino Raiola. Tra i vari suoi assistiti c’è Mario Balotelli, ma l’uomo della discussione non è stato l’attaccante del Nizza, bensì proprio il centrocampista rossonero. Uno dei migliori della rosa allenata da Gennaro Gattuso, non solo della stagione attuale ma da quando è approdato a Milanello. E il diretto interessato Giacomo Bonaventura sarebbe ben lieto di vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione.

C’è posto per te

Con il consolidamento del 4-3-3 l’utilizzo di Jack Bonaventura sarebbe molto ampio. L’ex Atalanta infatti può ricoprire diversi ruoli. Potrebbe infatti essere l’esterno ideale per Massimiliano Allegri ma non solo. Negli anni al Milan è infatti cresciuto molto anche dal punto di vista tattico, ricoprendo più volte anche il ruolo di mezz’ala. Una prima alternativa ai vari CuadradoBernardeschiDouglas Costa quindi ma non solo. Un’ottima pedina che potrebbe far rifiatare all’occorrenza KhediraMatuidi. Insomma un acquisto intelligente che andrebbe a rinforzare la rosa bianconera.