Juventus, occhi sul talento del Milan

Che laJuventus sia sempre molto attenta all’evoluzione del calciomercato è risaputo. Che FabioParatici e Beppe Marotta inizino con largo anticipo a sondare il terreno con gli obiettivi diMadamaè cosa certa. Stando dunque alle ultime indiscrezioni laVecchia Signora starebbe sondando il terreno per uno dei giocatori cardine in forza alMilan.

Juventus, obiettivo Bonaventura

Come affermato dal giornalistaRai, Ciro Venerato, laJuventus avrebbe parlato più volte conMino Raiola. Tra i vari suoi assistiti c’è MarioBalotelli, ma l’uomo della discussione non è stato l’attaccante delNizza, bensì proprio il centrocampista rossonero. Uno dei migliori della rosa allenata da GennaroGattuso, non solo della stagione attuale ma da quando è approdato a Milanello. E il diretto interessato GiacomoBonaventura sarebbe ben lieto di vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione.

C’è posto per te

Con il consolidamento del 4-3-3 l’utilizzo diJack Bonaventura sarebbe molto ampio. L’ex Atalanta infatti può ricoprire diversi ruoli. Potrebbe infatti essere l’esterno ideale perMassimiliano Allegri ma non solo. Negli anni alMilan è infatti cresciuto molto anche dal punto di vista tattico, ricoprendo più volte anche il ruolo di mezz’ala. Una prima alternativa ai variCuadrado,Bernardeschi eDouglas Costa quindi ma non solo. Un’ottima pedina che potrebbe far rifiatare all’occorrenzaKhedira oMatuidi. Insomma un acquisto intelligente che andrebbe a rinforzare la rosa bianconera.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()