Pjanic a Sky: “Vogliamo giocare tutte le competizioni, è molto più bello”

Miralem Pjanic, intervistato da Sky Sport, ha commentato le ultime sfide giocate dalla sua Juventus e presentato quelle che attenderanno lui ed i suoi compagni.

Le sue parole

“Siamo riusciti ad uscire praticamente indenni da un calendario davvero complicato e non è finita qui. Durerà fino alla sosta ed affronteremo squadre forti, anche fuori casa. Siamo contenti per quanto fatto finora, la squadra sta facendo bene e vuole continuare su questo trend“.

Sul Napoli

“Secondo me avevano tutte le carte in regola per arrivare in fondo in europa league, è un peccato che siano usciti. Stanno facendo benissimo in campionato, sono in testa e sarà un duello scoppiettante fino alla fine. Noi vogliamo disputare e provare a vincere tutte le competizioni, è molto più bello. I giocatori sono tutti contenti di poter dare il loro contributo per la squadra, aiutandola a raggiungere gli obiettivi con la massima serietà“.

Su Atalanta e Dybala

“Dobbiamo fare attenzione, l’Atalanta è un ottima squadra e lo sta dimostrando. Ha giocatori di qualità e corsa, potrebbero metterci in difficoltà. Dobbiamo vincere perchè vogliamo il primo posto.

Lascerei quasi sicuramente una punizione a Dybala, ha bisogno di sbloccarsi ed un gol gli darebbe una grande iniezione di fiducia. Il numero 10 sarà fondamentale per questo finale di stagione e noi compagni puntiamo forte su di lui”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy