Pjanic a Sky: "Vogliamo giocare tutte le competizioni, è molto più bello"

Pjanic a Sky: “Vogliamo giocare tutte le competizioni, è molto più bello”


Miralem Pjanic, intervistato da Sky Sport, ha commentato le ultime sfide giocate dalla sua Juventus e presentato quelle che attenderanno lui ed i suoi compagni.

Le sue parole

“Siamo riusciti ad uscire praticamente indenni da un calendario davvero complicato e non è finita qui. Durerà fino alla sosta ed affronteremo squadre forti, anche fuori casa. Siamo contenti per quanto fatto finora, la squadra sta facendo bene e vuole continuare su questo trend“.

Sul Napoli

“Secondo me avevano tutte le carte in regola per arrivare in fondo in europa league, è un peccato che siano usciti. Stanno facendo benissimo in campionato, sono in testa e sarà un duello scoppiettante fino alla fine. Noi vogliamo disputare e provare a vincere tutte le competizioni, è molto più bello. I giocatori sono tutti contenti di poter dare il loro contributo per la squadra, aiutandola a raggiungere gli obiettivi con la massima serietà“.

Su Atalanta e Dybala

“Dobbiamo fare attenzione, l’Atalanta è un ottima squadra e lo sta dimostrando. Ha giocatori di qualità e corsa, potrebbero metterci in difficoltà. Dobbiamo vincere perchè vogliamo il primo posto.

Lascerei quasi sicuramente una punizione a Dybala, ha bisogno di sbloccarsi ed un gol gli darebbe una grande iniezione di fiducia. Il numero 10 sarà fondamentale per questo finale di stagione e noi compagni puntiamo forte su di lui”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl