Pjanic a Sky: “Vogliamo giocare tutte le competizioni, è molto più bello”

miralem pjanic statistiche juventus juventus lazio supercoppa 2017 juventus 2017 2018 spazioj
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Miralem Pjanic, intervistato da Sky Sport, ha commentato le ultime sfide giocate dalla sua Juventus e presentato quelle che attenderanno lui ed i suoi compagni.

Le sue parole

“Siamo riusciti ad uscire praticamente indenni da un calendario davvero complicato e non è finita qui. Durerà fino alla sosta ed affronteremo squadre forti, anche fuori casa. Siamo contenti per quanto fatto finora, la squadra sta facendo bene e vuole continuare su questo trend“.

Sul Napoli

“Secondo me avevano tutte le carte in regola per arrivare in fondo in europa league, è un peccato che siano usciti. Stanno facendo benissimo in campionato, sono in testa e sarà un duello scoppiettante fino alla fine. Noi vogliamo disputare e provare a vincere tutte le competizioni, è molto più bello. I giocatori sono tutti contenti di poter dare il loro contributo per la squadra, aiutandola a raggiungere gli obiettivi con la massima serietà“.

Su Atalanta e Dybala

“Dobbiamo fare attenzione, l’Atalanta è un ottima squadra e lo sta dimostrando. Ha giocatori di qualità e corsa, potrebbero metterci in difficoltà. Dobbiamo vincere perchè vogliamo il primo posto.

Lascerei quasi sicuramente una punizione a Dybala, ha bisogno di sbloccarsi ed un gol gli darebbe una grande iniezione di fiducia. Il numero 10 sarà fondamentale per questo finale di stagione e noi compagni puntiamo forte su di lui”.