Non solo Spinazzola, pronti gli assalti a Darmian e Wendell

Non solo Spinazzola, pronti gli assalti a Darmian e Wendell

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È da considerarsi ormai un “segreto di pulcinella” il fatto che la Juventus sia alla ricerca di nuovi terzini difensivi per le sue fasce nella prossima stagione. Sia Lichtsteiner che Asamoah, con molta probabilità, lasceranno Torino in favore di un porto a loro più conveniente visto gli ultimi anni di carriera rimasti. Se a questo si aggiunge lo storico mal di pancia di Alex Sandro, un investimento sul mercato è d’obbligo.

NON SOLO SPINAZZOLA

Se l’eventuale partenza di Asamoah verrebbe coperta dall’arrivo di Leonardo Spinazzola, già giocatore di proprietà bianconera, fosse anche Sandro pronto a a lasciare Torino, Marotta ha già pronti due nomi molto caldi, soprattutto nelle ultime ore: Darmian e Wendell. Per entrambi i loro club, rispettivamente Manchester United e Bayer Leverkusen, la valutazione si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro. Un prezzo non impossibile per un grande club come la Juventus visti anche gli ultimi prezzi folli dei difensori, Van Dijk su tutti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy