Camoranesi: “Juve e Napoli alla pari, lo scontro diretto sarà decisivo”

Camoranesi: “Juve e Napoli alla pari, lo scontro diretto sarà decisivo”


La leggenda bianconera Mauro German Camoranesi è stato intervistato da Tele Radio Stereo, una radio online di stampo romanista. Il campione del mondo 2006 ha parlato, tra le varie cose, della lotta scudetto tra Juventus e Napoli e del lavoro svolto dal mister giallorosso Di Francesco.

CHI VINCE LO SCUDETTO?”

“Per lo scudetto potrebbe essere decisivo lo scontro diretto a Torino. Al momento Juventus e Napoli sono praticamente alla pari, c’è solo un punto di differenza”.

SU DI FRANCESCO

“Ho seguito il lavoro di Di Francesco e io reputo la sua stagione molto positiva. Certo, la Roma qualche settimana fa ha attraversato un periodo no ma fa parte del gioco. Mi piace molto il suo stile e chi lo conosce bene me ne parla benissimo. La cosa che più mi rende felice, però, è che anche in Serie A si sta dando l’opportunità a giovani allenatori di allenare queste grandi squadre”.

SUI FAVORITI PER LA CHAMPIONS

“Innanzitutto non si può non nominare il Manchester City. Sono primi in classifica con 16 punti dalla seconda (Manchester United ndr.) ma a me piacciono sempre le due spagnole, Real Madrid e Barcellona. Con il City sono le mie favorite”.

SUL SUO FUTURO

Ho iniziato la carriera da allenatore, ora sono a Buenos Aires, volevo fare l’allenatore, lo sto facendo, sono stato anche in Messico, sto affrontando questa avventura con entusiasmo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl