Verso Juventus – Atalanta, recuperati Mandzukic e Matuidi: la probabile formazione

IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO

Juventus Atalanta, Allegri recupera i pezzi – Da poco meno di un’ora è terminato l’allenamento mattutino della Juventus a Vinovo. E finalmente mister Allegri può sorridere un po’: nonostante le defezioni di De Sciglio, Bernardeschi e Higuain, arrivano anche delle buone notizie dall’infermeria. Ecco il resoconto dell’allenamento odierno: “La preparazione della doppia sfida tra Juventus e Atalanta, che vedrà i bianconeri in campo domenica per il match di campionato e mercoledì per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, entra sempre più nel vivo. La mattinata odierna è stata dedicata prevalentemente al lavoro atletico, con i bianconeri che si sono alternati, divisi in gruppi, tra esercizi di forza in palestra e cambi di direzione sul terreno di gioco del Training Center. Anche domani la Juventus tornerà al lavoro: il programma prevede una seduta mattutina al Training Center”. 

JUVENTUS, RIECCO MANDZUKIC E MATUIDI

Mario Mandzukic, che aveva saltato il derby per febbre, ha recuperato la miglior condizione ed è pronto a prendersi il posto al centro dell’attacco per la gara di domenica alle 18. Blaise Matuidi, invece, è ancora in svantaggio rispetto a Sturaro per un posto accanto a Khedira e Pjanic. Rimane comunque fondamentale il rientro in gruppo del francese, mancato tremendamente soprattutto contro il Tottenham: probabile rientri dal 1′ in Coppa Italia o nel weekend successivo, a Roma contro la Lazio.

E poi c’è il discorso legato a Paulo Dybala: senza Bernardeschi e Higuain, toccherà a lui dare estro alla manovra bianconera e, perché no, ritrovare quel gol che manca dalla partita contro il Verona (30 dicembre scorso).

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.

JUVENTUS-ATALANTA, ARBITRA MARIANI

La Lega Serie A ha poc’anzi reso nota la squadra di arbitri per la sfida tra Juventus e Atalanta:

Direttore di gara: Mariani.
Assistenti: Ranghetti – Passeri.
IV ufficiale: Ros.
VAR: Valeri.
AVAR: Alassio.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy