Torino, parla N'Kolou: "Contro la Juve possiamo vincere. Dovremo stare attenti a Pjanic e Higuain..."

Torino, parla N’Kolou: “Contro la Juve possiamo vincere. Dovremo stare attenti a Pjanic e Higuain…”


Uno dei migliori acquisti dell’era Cairo. Nicolas N’Kolou è diventato sempre più importante per il Torino e Walter Mazzarri gli ha regalato le chiavi della difesa. Il difensore ex Lione si racconta sulle colonne de La Stampa, auspicando n risultato positivo nel Derby contro la Juventus

N’Kolou, contro la Juve possiamo fare qualcosa di grande

Un solo derby degli ultimi 25? Motivo in più per fare qualcosa di grande. Higuain? È in gran forma, è scaltro e ha un tiro super. Ma la Juve non è solo lui. Pjanic è lui che orienta il gioco. Non dovremo concederle occasioni. Ma servirà fare attenzione a un sacco di cose: è squadra completa, rodata, matura. Mentre il Napoli è più seducente. Vincere? Sì, perché ci conosciamo meglio e siamo più agguerriti. E poi giochiamo in casa e dobbiamo far valere la spinta del nostro grande pubblico”.

L’idolo, il piacere di giocare

“Il mio idolo? Mamma, le devo tutto. Al Toro ho ritrovato il piacere di giocare. E Mazzarri ci ascolta. Mazzarri é più puntiglioso di Mihajlovic. E c’è feedback: ci ascolta di più, noi calciatori non siamo qui solo per ricevere indicazioni”.

 

Loading...