Juventus, è fatta per Pellegrini!

pellegrini
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Indiscrezione importante quella rilanciata dai colleghi di Rai Sport. Ciro Venerato infatti ha praticamente annunciato l’acquisto da parte della Juventus di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è uno dei primi obiettivi per la nuova stagione della Vecchia Signora che sembra essere già vicina alla chiusura dell’affare.

Pellegrini alla Juventus, manca solo la firma

“L’entourage di Pellegrini attende praticamente l’ok di Marotta, si attende solo la firma. Nel frattempo però, a Pocetta, procuratore del giocatore, sono arrivate anche altre telefonate: Inter, Milan, Paris Saint-Germain e soprattutto Manchester City, ma anche in questo caso, la Juve si sente avanti perché già un mese fa ha bloccato sulla parola il giocatore e il suo agente. Cristante l’alternativa  a Pellegrini, qualora sfumasse. Emre Can e Pellegrini o Cristante rimpiazzerebbero Sturaro e credo anche Marchisio nonostante le solite smentite”.

Pjanic bis?

Anche in questo caso molto probabilmente la Juventus per acquistare l’ex centrocampista del Sassuolo si avvarrà della clausola. Nonostante le recenti dichiarazioni di amore verso la Roma da parte della mezzala italiana dunque il suo futuro potrebbe ben presto tingersi di bianconero. Ripercorrerebbe le orme di Pjanic, Medhi BenatiaSzczesny. Lorenzo Pellegrini rappresenta uno dei prospetti più interessanti del calcio nostrano e piace si alla dirigenza che a Massimiliano Allegri. Un acquisto per il futuro dunque ma che potrebbe già rappresentare una valida alternativa nell’immediato presente. Una mossa per arricchire il reparto di centrocampo, per far rifiatare uno tra MatuidiKhedira. Insomma Madama è già al lavoro per la prossima stagione: sul taccuino il primo nome è quello di Pellegrini!