Bentancur: “Allegri mi dà tanti consigli. Derby? Una sfida unica”

Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguayano classe 1997 in forza alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport, focalizzandosi sul derby di domenica e spendendo parole al miele per Allegri.

DERBY INCREDIBILE: QUASI COME IN ARGENTINA…

Bentancur comincia dal derby della Mole: “Una partita speciale, incredibile. In Argentina, poi, è particolarmente sentita dai tifosi, ma devo dire che anche qui l’aria che si respira è quella di un grande classico, una sfida unica.  Stiamo lavorando e da domani ci concentreremo sui nostri avversari. Il Torino è una squadra difficile da affrontare, dovremo stare attenti a giocatori come Belotti. Lui è un po’ come Higuain per noi: sono attaccanti fortissimi, che segnano gol che solo loro sanno fare, hanno una tecnica incredibile.

Sul gioiello bianconero, Dybala: “Paulo ci è mancato, siamo felici sia rientrato in gruppo. In particolare credo che sia importante ritrovare in campo la connessione che Paulo ha con Pjanic e Higuain.”.

Su Higuain: “Capita di sbagliare un penalty, ma non dimentichiamo che ha fatto una partita incredibile contro il Tottenham. Dobbiamo essere positivi e andarcela a giocare a Londra.”.

Chiosa su Allegri: “Il mister me lo dice spesso: devo verticalizzare il gioco. Lui mi dà molti consigli e incoraggiamenti, e io sto lavorando duro su quello che mi suggerisce.”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy