Varriale: "Torino ostacolo importante per la Juventus"

Varriale: “Torino ostacolo importante per la Juventus”


Il discusso giornalista Rai Enrico Varriale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ToroNews.net dove esamina il prossimo impegno bianconero: il sentitissimo derby della Mole. Queste le impressioni del giornalista napoletano: “Sappiamo tutti che per il Torino sarà una partita importantissima. Il derby di Coppa Italia è andato male e il derby d’andata è stato negativo. Credo che i granata daranno tutto e anche qualcosa in più per vincere. Hanno una bella chance perché al di là che questa stracittadina arriva in un momento positivo, gli avversari hanno dovuto fare i conti con l’impegno in Champions che drena energie psicofisiche”.

“La settimana scorsa il Napoli avrebbe potuto patire un contraccolpo psicologico dopo la vittoria della Juve e la notizia dell’infortunio di Ghoulam continua Varriale – ma ha reagito alla grande. Il Torino è sicuramente uno degli ostacoli più alti che la Juve si ritroverà da qui alla fine della stagione. Match decisivo? Non penso. Anche se tutto andasse nel migliore dei modi e il Napoli riuscisse in questa giornata ad aumentare il divario, dovrebbe comunque mantenere i punti di vantaggio. Il calendario è complicato anche per il Napoli e lo Scudetto è un percorso a tappe ancora molto lungo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl