Juventus, allenamento terminato: seduta di recupero in vista del derby

Juventus, allenamento terminato: seduta di recupero in vista del derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I lavori di Allegri sono ripresi già questa mattina quando i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per cominciare la preparazione in vista del derby. Classica seduta post partita per la Juve, divisa in piccoli gruppi. L’allenemento di oggi è terminato poco fa e la società bianconera ha da poco fatto il punto della situazione attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. La preparazione continuerà domani in campo dal mattino. Ecco il testo integrale:

“Lo ha detto chiaramente nel dopo partita di ieri, Mister Massimiliano Allegri: la parola d’ordine è chiudere momentaneamente il capitolo Europa e rituffarsi sul campionato: domenica, allo Stadio Olimpico di Torino, non è infatti in programma una partita normale, ma alle 12.30 si scende in campo nella stracittadina contro il Torino. Ecco perché la squadra si è ritrovata già in mattinata, al Training Center di Vinovo: se per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera si è trattata della consueta seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sia sull’aspetto atletico che su quello tecnico, con attenzione ai passaggi, al controllo e alla fase di possesso palla. Domani si ricomincia: in campo al mattino.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy