Juventus, allenamento terminato: seduta di recupero in vista del derby

Juventus, allenamento terminato: seduta di recupero in vista del derby


I lavori di Allegri sono ripresi già questa mattina quando i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per cominciare la preparazione in vista del derby. Classica seduta post partita per la Juve, divisa in piccoli gruppi. L’allenemento di oggi è terminato poco fa e la società bianconera ha da poco fatto il punto della situazione attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. La preparazione continuerà domani in campo dal mattino. Ecco il testo integrale:

“Lo ha detto chiaramente nel dopo partita di ieri, Mister Massimiliano Allegri: la parola d’ordine è chiudere momentaneamente il capitolo Europa e rituffarsi sul campionato: domenica, allo Stadio Olimpico di Torino, non è infatti in programma una partita normale, ma alle 12.30 si scende in campo nella stracittadina contro il Torino. Ecco perché la squadra si è ritrovata già in mattinata, al Training Center di Vinovo: se per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera si è trattata della consueta seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sia sull’aspetto atletico che su quello tecnico, con attenzione ai passaggi, al controllo e alla fase di possesso palla. Domani si ricomincia: in campo al mattino.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl