Juventus Women, Russo: "Non molliamo nulla, niente è scontato"

Juventus Women, Russo: “Non molliamo nulla, niente è scontato”


Anche le Juventus Women sono pronte a scendere in campo e lo faranno sabato alle 14.30 a Vinovo contro l’Empoli. In vista del match, il portiere Federica Russo, classe ’91, si è raccontata ai microfoni di JTv relativamente alla sua nuova esperienza in bianconero.

La giocatrice di Rita Guarino ha esordito: “Secondo me, il portiere è il ruolo più bello che esista nel calcio. Sarò di parte ma è un qualcosa che ti regala un’emozione diversa, che non ti danno gli altri ruoli, sembra quasi di praticare uno sport a parte. Sei da sola, ti alleni sola o con il mister e una compagna. Puoi fare la partita perfetta e poi per una disattenzione ti può crollare tutto addosso. Amo quello che faccio. Conosco alcune ragazze da molto tempo ed è stato bellissimo ritrovarle qui. E’ un grande gruppo, c’è rispetto tra tutte e abbiamo trovato un equilibrio perfetto, lottiamo insieme. Rita Guarino? È una fortuna averla in squadra. È carismatica, attenta nei dettagli, una grande donna e un grande mister. Empoli? All’andata mi hanno colpito favorevolmente perché hanno provato a giocarsi la partita a viso aperto, cercando di costruire e attaccare. Ora che ci conoscono, probabilmente saranno più chiuse, ma entrambe abbiamo bisogno di punti. Noi non molleremo niente!”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl