Maglia Juventus 2018-2019: foto e indiscrezioni sulle divise della prossima stagione

FOTO – Maglie Juventus 2018-2019: trapelate le prime immagini delle nuove divise


Siamo ancora nel pieno della stagione, ma trapelano già le prime indiscrezioni riguardo la maglia Juventus 2018-2019. Continua il matrimonio tra Adidas e i bianconeri, dopo la rivoluzione di quest’anno, con il debutto del nuovo logo.

Come ogni anno, ovviamente, le nuove divise saranno rilasciate in estate. In ogni caso, come capitato due anni fa, potremmo avere qualche piccola anticipazione ufficiale verso fine stagione. Per ora, invece, ecco i rumors più affidabili sulle nuove maglie della Juventus.

Maglia Juventus 2018-2019: ecco le prime indiscrezioni

Secondo quanto riporta l’account social “La Maglia Bianconera”, la prima maglia della prossima stagione avrà delle strisce larghe. Ancora qualche incertezza su alcuni elementi, ma nella gallery qui sotto vi illustriamo tutte le possibili ipotesi.

Per quanto riguarda la seconda maglia, invece, si va verso una colorazione particolare: color sesamo  su due tonalità (nomi ufficiali: “sesame” e “clay”). Come ricorda il portale specializzato Footy Headlines, si tratta della stessa combinazione di colori Adidas Ace 17+ PureControl limited-edition.

Interessante, infine, la terza maglia, che dovrebbe presentare una combinazione carbonio+giallo. I nomi ufficiali dei due colori sono “carbon”shock yellow. A differenza della prima maglia, però, per la seconda e la terza, al momento, ci sono solo delle proiezioni.

Ma andiamo a vedere insieme quale sarà l’aspetto della storica bianconera per la prossima annata:

Nuove maglie della Juventus 2018-2019: le foto della maglia home, away e third

Loading...