Praet a carte scoperte: "Contatti tra Juve e Samp"

Praet a carte scoperte: “Contatti tra Juve e Samp”


Il centrocampista belga della Sampdoria Dennis Praet in un’intervista rilasciata alla radio belga Eleven Sport si è lasciato in qualche modo sfuggire la verità, per quel che concerne le sue voci di mercato, che in più di un’occasione lo hanno accostato alla Vecchia Signora: “L’interesse della Juventus? Preferisco non aggiungere nulla ma sono a conoscenza del fatto che ci siano stati dei contatti con la Sampdoria“.

Felice a Genova, ma…

Il giovane belga è attualmente infortunato, e sta cercando di bruciare le tappe per rientrare a metà marzo e dar man forte alla Samp di Giampaolo, che sta facendo un campionato molto positivo: “Quest’interesse è un segnale chiarissimo per me: vuol dire che sto facendo un ottimo lavoro qui in blucerchiato. La verità è che per il momento sono molto felice a Genova: non ho alcuna intenzione di lasciare la Sampdoria, almeno per il momento“.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl