Marotta: “Abbiamo due partite molto difficili. Buffon è un valore aggiunto”

Intervistato dai microfoni di Premium Sport prima di Juve-Tottenham, il dg bianconero Beppe Marottta ha fatto il punto sulla situazione della Juve e dei suoi avversari.

Sull’importanza della partita: “In parte abbiamo già raccolto quanto abbiamo seminato, ora abbiamo due partite secche, è importante giocare  con grande intelligenza perché è un avversario veramente difficile, una delle poche squadre imbattute in questa competizione quest’anno“.

Sul ritorno di Buffon in Champions: “La cosa più importante è averlo ritrovato in questo scorcio di stagione, e quindi averlo a disposizione fino alla fine, si tratta di un valore aggiunto. Per il suo futuro è giusto che si facciano delle riflessioni molto accurate, in primis da li direttamente, e quindi con lui abbiamo un rapporto sincero basato sulla trasparenza e sulla stima, ed è giusto che decida lui“.

Sul cambio di modulo di stasera: “In Champions Allegri ci ha abituato a queste sorprese e nessuno meglio di lui può decidere chi mandare in campo, essendo con tutti i giocatori durante tutta la settimana. La tattica è una conseguenza di una sua attenta riflessione da parte sua“.

Su Kane: “Nessuna squadra italiana sarebbe in grado di acquistare Kane, e nessuno è in grado di competere con i club davanti a noi nel ranking, e soprattutto questi club li troviamo esclusivamente in altre nazioni e non in Italia“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy