Ferrara: "Le motivazioni possono aiutare il Napoli, la Juve ha la rosa più competitiva"

Ferrara: “Le motivazioni possono aiutare il Napoli, la Juve ha la rosa più competitiva”


Ciro Ferrara, ex Juve e Napoli, ha parlato a Radio Anch’io Sport della lotta scudetto tra le sue vecchie squadre. Questo uno stralcio delle sue parole a Rai Radio 1.

MOTIVAZIONI CONTRO ESPERIENZA

“Il campionato sta andando in controtendenza rispetto al recente passato. Al vertice la lotta è interessantissima, bella per quello che le due squadre stanno proponendo. La Juventus è più abituata a reggere questi ritmi, ma il Napoli ha dalla sua delle motivazioni fortissime. Sarà una lotta apertissima fino alla fine. La qualità del Napoli è senza dubbio il gioco, mentre quella della Juventus è la rosa che è nettamente più competitiva, ma anche la mentalità può fare la differenza. Io che ho giocato da una parte e dall’altra, so cosa significa avere le motivazioni a Napoli, questa può essere davvero una forza che potrebbe permettere agli azzurri di andare oltre ai propri limiti. Spero non venga inquinata da altre cose. Spero possano giocarsela fino in fondo senza polemiche”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl