Clamoroso dalla Spagna: la Juventus su Kane

Clamoroso dalla Spagna: la Juventus su Kane


La Champions League sta tornando. Oggi è la vigilia di Juventus-Tottenham e proprio oggi arriva un notizia clamorosa sul mercato bianconero. Secondo un’indiscrezione lanciata da Don Balón, rivista online spagnola, la Juventus sarebbe pronta a pagare 250 milioni di euro per portare Harry Kane a Torino.

JUVE: OBIETTIVO KANE

Un sogno di mercato di Marotta e Paratici. Sembrerebbe un obiettivo l’attaccante del Tottenham e della Nazionale inglese, che domani affronterà i bianconeri nel match degli ottavi di Champions League. La dirigenza juventina sarebbe pronta addirittura a giocarsi le proprie carte per Harry Kane anche contro il Real Madrid. Il Real infatti è il club che più di tutti si è interessato, soprattutto in questi mesi, al fenomeno degli Spurs.

Se mai questo sogno divenisse realtà, con l’Uragano in bianconero, si ridurrebbe e di molto anche, la differenza con i top team in Europa. Addirittura così, anche Gianluigi Buffon sarebbe disposto ad un clamoroso dietrofront riguardo al proprio ritiro dal calcio giocato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl