Clamoroso dalla Spagna: la Juventus su Kane

kane a premium
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Champions League sta tornando. Oggi è la vigilia di Juventus-Tottenham e proprio oggi arriva un notizia clamorosa sul mercato bianconero. Secondo un’indiscrezione lanciata da Don Balón, rivista online spagnola, la Juventus sarebbe pronta a pagare 250 milioni di euro per portare Harry Kane a Torino.

JUVE: OBIETTIVO KANE

Un sogno di mercato di Marotta e Paratici. Sembrerebbe un obiettivo l’attaccante del Tottenham e della Nazionale inglese, che domani affronterà i bianconeri nel match degli ottavi di Champions League. La dirigenza juventina sarebbe pronta addirittura a giocarsi le proprie carte per Harry Kane anche contro il Real Madrid. Il Real infatti è il club che più di tutti si è interessato, soprattutto in questi mesi, al fenomeno degli Spurs.

Se mai questo sogno divenisse realtà, con l’Uragano in bianconero, si ridurrebbe e di molto anche, la differenza con i top team in Europa. Addirittura così, anche Gianluigi Buffon sarebbe disposto ad un clamoroso dietrofront riguardo al proprio ritiro dal calcio giocato.