Casa Tottenham: ecco la formazione scelta da Pochettino

Casa Tottenham: ecco la formazione scelta da Pochettino


C’è qualche dubbio di formazione non sono in casa Juve. Anche l’allenatore degli Spurs anche per Mauricio Pochettino ha dei dubbi in vista della sfida contro la Juventus.

FORMAZIONE TOTTENHAM: ECCO LE SCELTE DI POCHETTINO

Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, molto dipenderà dalle condizioni di Toby Alderweireld, attualmente infortunato. Il difensore, ha saltato il derby con l’Arsenal ed è in dubbio con la Juventus.Se il belga sarà in campo probabile difesa a tre, in alternativa, Pochettino opterà su un 4-2-3-1 con Eriksen, Dele Alli e Son alle spalle di Harry Kane.

TOTTENHAM – Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl