Allegri a Premium: “Non ho ancora deciso, lo farò domani mattina”

Allegri a Premium. Alla vigilia della sfida di Champions contro il Tottenham, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport subito dopo la conferenza stampa: “Abbiamo le stesse possibilità di passare il turno”.

ALLEGRI A PREMIUM

“Sarà un bell’ottavo di finale dove dovremo fare due grandi partite. Una bella serata di sport, conosciamo le qualità del Tottenham. Sono bravi a giocare negli spazi e a ribaltare l’azione e sono fisici e tecnici. Noi dovremo essere bravi a conquistare il passaggio del turno anche se si deciderà al ritorno”.

Allegri ha le idee chiare e spera di segnare di più rispetto alle partite del girone: “Speriamo di fare qualche gol in più rispetto al girone dove abbiamo segnato poco. C’è tanta adrenalina e tanto entusiasmo. Abbiamo fatto il nostro dovere nel passare il girone e ora siamo carichi per questi ottavi. Siamo dentro a tutte le competizioni e ora affronteremo gli inglesi con spensieratezza, coraggio e incoscienza. Abbiamo grande voglia di arrivare in fondo alla Champions anche se sappiamo che sarà molto difficile”.

“Arrivare in finale è un traguardo straordinario”, ha proseguito il tecnico della Juventus. “L’abbiamo raggiunto due volte negli ultimi tre anni, speriamo di raggiungerla ancora e di vincerla. Il modulo? Non ho ancora deciso niente, vediamo domani mattina come mi sveglierò“.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy