Manchester City, sfumato Sanchez si punta tutto su Dybala

Il Manchester City non si ferma, vuole a tutti i costi dominare sia il campionato che il mercato. La rosa presenta già numerosi campioni, da Aguero a De Bruyne, passando per Sterling e Silva, ma Guardiola pare non aver gradito troppo il mancato acquisto di Alexis Sanchez. Il cileno, in uscita dall’Arsenal, è approdato presso i rivali dello United ed il tecnico dei Citizens starebbe pensando ad un’alternativa di spessore, Paulo Dybala.

Tante pretendenti, ma Dybala vuole la Juve

Mariano Dybala, fratello e procuratore del giocatore, è stato spesso accusato dai tifosi a cause di incontri e cene con emissari di Psg e Barcellona. Il numero 10 bianconero, attualmente infortunato, non sembra però pensar troppo al mercato, anzi sui social ribadisce sempre la sua voglia di tornare in campo ed essere decisivo con la maglia della Juventus.

Secondo Don Balon, il Manchester City potrebbe far vacillare le certezze della dirigenza bianconera, attraverso cifre folli per assicurarsi le prestazioni del ragazzo. L’estate, però, è ancora lontana e Dybala dovrà dimostrare d’esser il trascinatore in Champions e l’uomo in più ai Mondiali con la sua Argentina. Le offerte non mancheranno, toccherà a Marotta decidere se blindare il giocatore o cedere alle avances di mercato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy